Di seguito le regole per la procedura di cambio.
-
saranno applicate le commissioni indicate nella tabella sottostante
-
si potrà annullare un biglietto fino a 2h prima della partenza.
-
questa funzionalità serve SOLO quando si vuole cambiare la data e l'orario del viaggio.
-
per poter effettuare il cambio corsa i prezzi delle singole tratte devono risultare uguali a quelli pagati nella prenotazione che si vuole cambiare.
-
NON ci sarà la possibilità di selezionare i posti, se ci sono verranno prenotati in automatico gli stessi posti altrimenti verranno presi dei posti liberi.
-
NON sarà possibile aumentare il numero di passeggeri o cambiare le fermate di partenza/arrivo
-
NON si possono cambiare ticker dove all'interno del viaggio è già stato cambiato un biglietto.
-
NON si possono cambiare ticket dove la prenotazione è stata acquistata tramite l'utilizzo del voucher.
E' possibile, in un viaggio A/R, cambiare solo un ticket?
-
si, dopo aver trovato la prenotazione basterà selezionato il ticket che si vuole cambiare.
-
è possibile cambiare i ticket del viaggio di ritorno anche se l'andata è antecedente alla data odierna.
La tabella seguente indica le commissioni di cambio.
Legenda:
|
Prezzo Penale € |
Singolo Ticket |
2,00 € |
Cosa succede dopo la conferma del cambio?
Al completamento del cambio verrà invita un email con i nuovi biglietti all'indirizzo specificato.
Cosa succede ai ticket che non sono stati variati?
I ticket che non sono stati annullati rimarranno invariati.
Cosa succede se cambio tutti i ticket della prenotazione?
Il numero di prenotazione rimarrà invariato ma tutti i ticket presenti verranno annullati e sostituiti con i nuovi ticket.